Tanti papà assieme ai loro figli e figlie per tre giorni liberi immersi nella natura, lontani dalla civiltà!!

Dite che si può sopravvivere??

Noi crediamo di sì, e soprattutto siamo convinti che ci si divertirà tutti tantissimo!

L’obiettivo è quello di condividere assieme ad altri padri un’esperienza particolare con i propri figli e figlie. Immersi nella natura, si alterneranno giochi di gruppo, passeggiate e attività per i bambini/ragazzi gestite dagli animatori. Ci sarà quindi anche il tempo per i papà di fare quattro chiacchiere e riposarsi!
Punteremo anche su attività particolari come sui grandi classici: un falò in campeggio non può mancare, vero? Magari anche una passeggiata di notte a vedere le stelle!

La nostra base sarà a 1600mt sul monte Zugna, sopra a Rovereto (TN). Avremo a disposizione una piccola casetta come base d’appoggio ma la sistemazione sarà in tenda. In caso di emergenza, il Rifugio Zugna è poco lontano. Il gruppo gestirà gli aspetti quotidiani (pranzi, pulizie, ecc..). Il tutto sotto una grande incognita: riusciranno i nostri eroi a farcela senza l’aiuto delle mamme??

Sarà la 7 edizione (o forse l’ottava, abbiamo perso il conto) e visto quanto ci siamo divertiti nei precedenti siamo sicuri che ci sarà molto da ridere molto anche quest’estate.

Il costo per ciascuna attività è di 160 € a coppia papà-figlio/a (un papà può partecipare anche con due figli o figlie al medesimo camp, costo del terzo iscritto 40 €).

Per papà, bambini e bambine dai 3 agli 11 anni!

L’attività inizia venerdì alle ore 16 e si conclude con il pranzo della domenica. 

Sono previsti due camp:

  • Primo Turno 14-15-16 giugno 2024
  • Secondo Turno 5-6-7 luglio 2024

In caso di emergenze meteorologiche sarà data la possibilità di recuperare il turno nel turno successivo oppure nel turno di recupero (attivato solo in caso di annullamento per condizioni meteo di uno dei precedenti):

  • Turno Recupero 2-3-4 agosto 2024

L’organizzazione delle attività potrebbe subire alcune modifiche. Sarà possibile annullare l’iscrizione (con il rimborso totale di quanto versato) entro il 15 maggio 2024.

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto delle normative in vigore nel momento di attività. I turni verranno attivati con un minimo di 6 famiglie partecipanti.

L’attività è fortemente condizionata al tempo meteorologico, potrebbe essere necessario posticipare l’attività a seguito di previsioni meteo avverse.