UN’ALTRA ESPERIENZA A TUTTA AVVENTURA!!

Dopo l’impresa degli ultimi due anni si poteva fare di meglio??

Durissima ma crediamo di avercela fatta! Come insegna StarWars il tre è il numero magico, quindi ecco l’edizione TRILOGY del Adventure BIKE Camp, esperienza residenziale di una settimana per ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie, in sella alle loro biciclette verso una meta tutta da scoprire.

Ma non è che potete fare cose tanto diverse dallo scorso anno!!!
E qui ti sbagli amico! Sarà ancora più…..più….più…. non mi vengono le parole per descriverlo.

Vi incuriosisce l’idea di mantenere tutte le attenzioni e i lati positivi del mitico camp adventure e allo stesso tempo svegliarsi e vivere ogni giornata in un posto nuovo??

In questo camp, la caratteristica principale è l’alto contenuto di attività legate ad un’esperienza fortemente di gruppo. Si mangia insieme, si dorme insieme, si pedala insieme. 

Il campeggio si svolge da domenica 4 a venerdì 9 agosto 2024.

Ma quindi cosa ci aspetta per l’estate 2024??

Tante tante sorprese, come ogni volta! Infatti ogni campeggio è diverso dal precedente e questo non farà di certo eccezione! Domenica ci troveremo a Rovereto per conoscerci e sistemare le nostre biciclette.

Poi ci sarà il vero via all’avventura sulle due ruote: ogni tappa è stata studiata per essere fattibile per i nostri moderni cavalieri e saranno circa 30-40 km al giorno di spostamento. Il pernottamento sarà sempre presso una struttura. Le giornate saranno poi riempite di attività, giochi e conoscenza di posti e persone che incontreremo lungo il viaggio.

Contiamo però di spingerci ancora più in là dello scorso anno, forti dell’esperienza (e del Guido). Non sai dove siamo arrivati nel 2023?? Abbiamo pedalato fino al mare! Abbiamo bagnato i piedi nelle onde di Jesolo (se te li sei perso puoi ancora trovare sulla nostra pagina Instagram i nostri reportage quotidiani per farti un’idea!). Come lo scorso anno, il rientrò sarà in treno.

Il costo indicativo si aggirerà sui 300 € a partecipante, che possono arrivare a 180 € per chi ha diritto ai buoni di servizio (LINK per info e simulazione costi)..

Per bambini e bambine dai 8 agli 14 anni con una capacità media di pedalare (ovviamente è necessaria una bicicletta!).

Apriremo le pre-iscrizioni dal 13 marzo 2024, successivamente faremo una riunione di presentazione dettagliata al termine della quale sarà data la possibilità di formalizzare o ritirare l’iscrizione (senza costi).

L’organizzazione delle attività potrebbe subire alcune modifiche. Sarà possibile annullare l’iscrizione (con il rimborso totale di quanto versato) entro il 15 maggio 2024.

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto delle normative in vigore nel momento di attività. I turni verranno attivati con un minimo di 15 partecipanti.