Anche quest’anno la colonia più divertente, quella di Borgo Sacco!

Prosegue l’esperienza della colonia di Borgo Sacco, attività alla quale siamo particolarmente legati! 

Si inizierà il 1 luglio 2024 e per 6 settimane, fino al 9 agosto, l’attività sarà aperta ai bambini e le bambine (residenti e non) dai 6 agli 14 anni.

In questi anni abbiamo maturato tanta esperienza.

Siamo pronti: se ci siamo divertiti nelle scorse, sicuramente ci divertiremo ancora di più quest’estate.

Come da nostra tradizione le giornate saranno piene di attività che si svolgeranno prevalentemente in esterno, con l’appoggio della nostra sede e di altri spazi per le attività specifiche.

Non mancheranno poi giochi di gruppo, tornei a squadre, laboratori manuali e musicali, i nostri mitici giochi d’acqua per sconfiggere il caldo e momenti di riflessione su “grandi” tematiche, dove i bambini saranno seguiti dagli educatori e da esperti.

Sarà un’altra esperienza decisamente FANTASTI, in cui non ci annoieremo di certo!!

Il programma dettagliato verrà comunicato via mail la settimana precedente il turno di colonia.

Dai 6 agli 14 anni, 6 turni di una settimana, dal 1 luglio al 9 agosto. Il costo sarà di 160 € a partecipante a settimana, che possono arrivare a 32 € per chi ha diritto ai buoni di servizio (LINK per info e simulazione costi). Previsto inoltre uno sconto di 10 euro dal secondo figlio iscritto al medesimo turno.

La colonia inizia con il ritrovo dalle 8 alle 8.30, e termina con il saluto e il ritiro dei bambini dalle 16.30 alle 17.00.

Iscrizioni dal 13 marzo 2024!

L’attività vedrà anche quest’anno la collaborazione tra lo storico gruppo animativo di Energie Alternative, a partire da Egon e Guido, e la cooperativa Geco.

L’organizzazione delle attività potrebbe subire alcune modifiche. Sarà possibile annullare l’iscrizione (con il rimborso totale di quanto versato) entro il 15 maggio 2024.

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto delle normative in vigore nel momento di attività. I turni verranno attivati con un minimo di 15 partecipanti.