Si può divertirsi più dell’anno scorso, che ci eravamo divertiti più di quello prima che era più di quello prima ancora……..??

Siamo sicuri di si!!! E quindi non ci faremo mancare tante novità per al prossima l’estate!!

Piccoli, medi e grandi si potranno divertire per ben 8 settimane!!

Ci aspetterà tanto sport, le nostre giornate al fresco di Cei, il nostro sempre più bello orto didattico, oltre alle classiche (anche se alcune nuovissime) uscite ai laghi e parchi acquatici!

Non ci sarà molto tempo per annoiarsi, questo è sicuro!!

Tutte le giornate partiranno dalla scuola elementare per poi farci conoscere e sperimentare tanti piccoli angoli interessanti e curiosi del nostro territorio!

Ci saranno tanti sport che ci troveremo ad affrontare assieme agli esperti e troveremo anche il tempo per le attività organizzate, spaziando da giochi di gruppo, tornei a squadre, laboratori manuali e musicali, senza dimenticare i nostri mitici AQUADAYS.

Il programma dettagliato verrà pubblicato su questa pagina la domenica precedente il turno di colonia.

ISCRIZIONI dal 9 marzo (con una settimana di precedenza per i residenti nei comuni convenzionati)!

A seguito dell’evoluzione incerta dell’infezione COVID19, non siamo in grado di poter affermare che le attività si svolgeranno come previsto. Se si presentasse la necessità di annullare o spostare la colonia, sarà nostra premura provare a riprogrammare secondo le necessità e le possibilità, le settimane richieste e/o provvedere alla restituzione di quanto già versato.
Resta comunque il vincolo della consegna del Progetto di Erogazione dei BUONI di Servizio presso gli uffici provinciali entro i termini previsti, sarà possibile però versare la quota dovuta all’associazione in tempi più dilatati.