Dopo tante e tante richieste (e una pandemia) ecco la proposta per le mamme: ora non avete più scuse!

Tre giorni dedicati a voi e ai vostri figli e figlie, assieme agli operatori della Tana e a tante altre mamme.

L’idea alla base è riscoprire un modo semplice di passare un fine settimana completamente a contatto con la natura, condividendo l’esperienza con i vostri piccoli e piccole. I momenti di gruppo, il programma modificabile in base alle esigenze che emergono, la semplicità dello stare insieme senza finalità altre che il divertirsi… il tutto per riscoprire un modo sereno di vivere la giornata!

Non mancheranno anche momenti dedicati alle mamme, dove “giocare” tra adulte per rimettere in discussione alcune convinzioni che abitano in noi e condizionano l’educazione dei nostri piccoli e piccole. Tutto sempre in modo leggero, imparando dai nostri cuccioli (che nel frattempo staranno divertendosi con gli educatori o costruendo fortini tra gli alberi!).

La nostra base sarà a 1600mt sul monte Zugna, sopra a Rovereto (TN). Avremo a disposizione una piccola casetta come base d’appoggio ma la sistemazione sarà in tenda. In caso di emergenza, il Rifugio Zugna è poco lontano. Il gruppo gestirà gli aspetti quotidiani (pranzi, pulizie, ecc..).
Sarà la 4 edizione del Camp delle Mamme e visto quanto ci siamo divertiti nei precedenti siamo sicuri che ci sarà molto da ridere molto anche quest’estate!

Il costo per ciascuna attività è di 160 € a coppia mamma-figlio/a (una mamma può partecipare anche con due figli o figlie al medesimo camp, costo del terzo iscritto/a 40 €).

Per mamme, bambini e bambine dai 3 agli 11 anni!

L’attività inizia venerdì alle ore 16 e si conclude con il pranzo della domenica.

Viste le esagerate richieste pervenute abbiamo si realizzeranno due turni:

PRIMO TURNO 21-22-23 giugno 2024

SECONDO TURNO 19-20-21 luglio 2024

In caso di emergenze meteorologiche sarà data la possibilità di recuperare il turno nel turno successivo oppure nel turno di recupero (attivato solo in caso di annullamento per condizioni meteo di uno dei precedenti):

  • Turno recupero 2-3-4 agosto 2024

L’organizzazione delle attività potrebbe subire alcune modifiche. Sarà possibile annullare l’iscrizione (con il rimborso totale di quanto versato) entro il 15 maggio 2024.

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto delle normative in vigore nel momento di attività. I turni verranno attivati con un minimo di 6 famiglie partecipanti.

L’attività è fortemente condizionata al tempo meteorologico, potrebbe essere necessario posticipare l’attività a seguito di previsioni meteo avverse.