ISCRIZIONI

Ci si può iscrivere fino a esaurimento dei posti disponibili il cui limite è fissato a 100 presenze per turno, attraverso questo sito.

Il calendario prevede 8 turni settimanali, con inizio il 15 giugno e termine il 7 agosto! Potranno iscriversi i bambini e le bambine iscritti dai 4 ai 14 anni (nati tra il 1 gennaio 2006 ed il 31 dicembre 2016). 

Il costo dell’iscrizione a un turno è di 90 euro per bambino, per i residenti nei comuni di Villa Lagarina e comuni Convenzionati. Per i residenti in comuni non convenzionati, iscrizioni dal 17 marzo e quota di 120 euro.

Qualora aveste diritto ai Buoni di Servizio, sarà possibile, come al solito, farne richiesta in fase di iscrizioni. Verrete contattati per l’incontro di compilazione del “Progetto di erogazione del Servizio”. Per ulteriori informazioni vedi la pagina dedicata.

Per poter partecipare alle attività è necessaria la tessera associativa di Energie o UISP.

 

PASTI

Nella composizione dei pasti ci si affiderà a personale qualificato, prestando particolare attenzione alle esigenze personali, intolleranze ed allergie per le quali verranno ordinate pietanze sostitutive mantenendo comunque un pasto equilibrato.

Sono inoltre previsti uno snack di frutta a metà mattina ed una merenda nel pomeriggio.

 

ORARI

La colonia inizia con il ritrovo dalle 8 alle 8.30, e termina con il saluto e il ritiro dei bambini dalle 16.30 alle 16.45.

Sarà possibile richiedere un servizio di anticipo dalle 7.30 alle 8.00.

 

EQUIPAGGIAMENTO

Non vi è un abbigliamento specifico richiesto per la colonia.

Per le giornate di gita acquatica e AQUADAYS sarà cura degli animatori fornire un elenco degli indumenti necessari, cosi come se vi fossero altre necessità (saranno anche pubblicate sul programma scaricabile).

Preghiamo i genitori di non munire i bambini di videogiochi, mp3 e cellulari, mentre qualunque altro gioco che permetta la socializzazione è il benvenuto.

Gli animatori saranno sempre reperibili attraverso i numeri telefonici indicati nel programma settimanale.

AGGIORNAMENTO

Abbiamo dovuto modificare diversi aspetti dell’organizzazione a seguito della situazione dovuta all’epidemia di COVID-19.

In sintesi:

  • Attività a piccoli gruppi territoriali e stabili;
  • Attività principalmente in esterno, con locali interni di appoggio; 
  • orario 8-16.30 (non anticipo e posticipo);
  • patto di responsabilità reciproca famiglia-associazione;
  • pranzo al sacco (3 giorni fornito da noi e 2 dalla famiglia);
  • uscite sul territorio (no piscina e/o pullman);
  • quota settimanale 110 euro per i residenti a Villa Lagarina, Pomarolo e Nogaredo (140€ per i non residenti).

Tutta l’attività seguirà le linee guida provinciali.