Crea sito

ISCRIZIONI

Ci si può iscrivere fino a esaurimento dei posti disponibili il cui limite è fissato a 60 presenze per turno, attraverso questo sito.

Vi saranno 7 turni settimanali, che partiranno dal 12 giugno e termineranno il 28 luglio. Potranno iscriversi i bambini e le bambine nati tra il 1 gennaio 2006 ed il 31 dicembre 2011.

Il costo dell’iscrizione a un turno è di 90 euro per bambino, per i residenti nei comuni di Villa Lagarina, Nogaredo, Nomi e Pomarolo. Per i residenti in comuni non convenzionati, iscrizioni dal 15 aprile e quota di 120 euro.

Qualora aveste diritto ai Buoni di Servizio, sarà possibile, come al solito, farne richiesta in fase di iscrizioni. Verrete contattati per l’incontro di compilazione del “Progetto di erogazione del Servizio”. Per ulteriori informazioni vedi la pagina dedicata.

PASTI

Nella composizione dei pasti ci si affiderà a personale qualificato, prestando particolare attenzione alle esigenze personali, intolleranze ed allergie per le quali verranno ordinate pietanze sostitutive mantenendo comunque un pasto equilibrato.

Sono inoltre previsti uno snack di frutta a metà mattina ed una merenda nel pomeriggio.  

ORARI

La colonia inizia con il ritrovo dalle 8 alle 8.30, e termina con il saluto e il ritiro dei bambini dalle 16.30 alle 16.45.

Sarà possibile richiedere un servizio di anticipo dalle 7.30 alle 8.00.  

EQUIPAGGIAMENTO

Non vi è un abbigliamento specifico richiesto per la colonia.

Per le giornate di gita acquatica e AQUADAYS sarà cura degli animatori fornire un elenco degli indumenti necessari, cosi come se vi fossero altre necessità (saranno anche pubblicate sul programma scaricabile).

Preghiamo i genitori di non munire i bambini di videogiochi, mp3 e cellulari, mentre qualunque altro gioco che permetta la socializzazione è il benvenuto.

Gli animatori saranno sempre reperibili attraverso i numeri telefonici indicati nel programma settimanale.