Ci siamo troppo divertiti lo scorso anno…

Da qualche anno stiamo proponendo nel mese di agosto attività anche per i più piccoli. Lo scorso anno l’attività ci ha dato belle soddisfazioni e quindi eccoci qui pronti ad una nuova avventura.

Si inizierà quindi il 19 agosto 2024 fino al 30 agosto, l’attività sarà aperta ai bambini e le bambine (residenti e non) dai 4 agli 6 anni.

In questi anni abbiamo maturato tanta esperienza. Le passate estati ci hanno permesso di sperimentare diverse soluzioni in una situazione complicata. Grazie a questo però siamo stati in grado di migliorare ulteriormente la proposta delle colonie estive per i più piccoli.

Come da nostra tradizione le giornate prevedono attività mattutine e pomeridiane sia presso la sede (o altre strutture adeguate per i laboratori) utilizzando anche gli spazi esterni.

Le attività e gli spazi saranno adeguati alle normative e si prestano anche per i più piccoli (da chi ha già frequentato il primo anno di asilo) con un programma a loro dedicato.

Non mancheranno poi giochi di gruppo, tornei a squadre, laboratori manuali e musicali, i nostri mitici AQUADAYS (i giochi d’acqua per sconfiggere il caldo), momento relax post pranzo. Tutto con particolare attenzione al meteo.

Sarà un’altra esperienza decisamente FANTASTI, in cui non ci annoieremo di certo!!

Il programma dettagliato verrà spedito via mail nella settimana precedente il turno di colonia.

Il costo indicativo si aggirerà sui 160 € a partecipante, che possono arrivare a 32 € per chi ha diritto ai buoni di servizio (LINK per info e simulazione costi). Previsto inoltre uno sconto di 10 euro dal secondo figlio iscritto al medesimo turno.

Sarà un’altra esperienza decisamente FANTASTI, in cui non ci annoieremo di certo!!

Il programma dettagliato verrà pubblicato su questa sito e spedito via mail precedente al turno di colonia.

Iscrizioni dal 13 marzo 2024!

L’organizzazione delle attività potrebbe subire alcune modifiche. Sarà possibile annullare l’iscrizione (con il rimborso totale di quanto versato) entro il 15 maggio 2024.

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto delle normative in vigore nel momento di attività. I turni verranno attivati con un minimo di 15 partecipanti.