Per sgranchire le gambe nei nostri boschi accompagnati da una vera esperta!

la Novità 2021, con la N maiuscola!!

Abbiamo pensato ad una cosa diversa: non solo colonie e camp, ma anche attività giornaliere dove esplorare il territorio e fare avventure con altri ragazzi e ragazze della stessa età!

Da questa idea nascono le esperienze TREKKING, uscite giornaliere nella natura che caratterizza la nostra valle (e non solo). I ragazzi saranno accompagnati da un operatore e da Anna, accompagnatrice di media montagna, che ci aiuterà nelle parte più tecnica delle uscite!

Meno strutturate me non meno divertenti! Così ce n’è per tutti i gusti!

I trekking avranno base di partenza ed arrivo alla Tana dei Papà in centro a Rovereto (piazza Sichardt – via Portici), da li ci sposteremo per le mete indicate.

Le camminate saranno accessibili anche a camminatori non esperti, ma è necessaria la voglia di mettersi in gioco. Si propongono attività divise per età: alcune per le medie ed altre per le elementari.

Il costo è di 20 € a giornata a partecipante.

Per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni e dagli 11 ai 14 anni!

Sono previste 6 uscite, 3 per i bambini e le bambine delle elementari, 3 per i ragazzi e le ragazze delle medie:

  • Martedì 22 giugno elementari
  • Giovedì 24 giugno medie
  • Martedì 27 luglio elementari
  • Giovedì 29 luglio medie
  • Martedì 24 agosto elementari
  • Giovedì 26 agosto medie

A seguito dell’evoluzione incerta dell’epidemia da COVID19, non siamo in grado di affermare che le attività si svolgeranno esattamente come previsto. In questa fase vengono quindi raccolte delle pre-iscrizioni non vincolanti.

In questa fase non verrà richiesto il versamento di nessuna quota.
Entro fine aprile contiamo di dare conferma definitiva (con precedenza ai pre-iscritti che potranno o meno confermare l’iscrizione) per poi aprire nuovamente le iscrizioni, qualora avessimo alcuni posti liberi