ISCRIZIONI

Abbiamo organizzato un’incontro per la presentazione delle attività lunedì 15 maggio alle ore 20:30 presso la ex scuola elemetare di Valle San Felice, in modo tale da conoscerci e conoscere quello che facciamo.
Ci si potrà iscrivere venerdì 19 maggio dalle 17 alle 19 presso la ex scuola elemetare di Valle San Felice.

Vi saranno 3 turni settimanali, che partiranno dal 10 luglio e termineranno il 28 luglio.

Il costo dell’iscrizione settimanale è di 110 euro per bambino residente nel comune di Mori (150 euro per non residenti) e comprende l’animazione, e il vitto.

Qualora aveste diritto ai Buoni di Servizio, sarà possibile, come al solito, farne richiesta, prendendo appuntamento telefonico con noi per la compilazione del “Progetto di erogazione del Servizio”. Per ulteriori informazioni vedi la pagina.

La colonia è pensata per i bambini e le bambine che hanno frequentato le scuole elementari. Eventuali deroghe saranno valutate per ogni specifico caso.

PASTI

Nella composizione dei pasti vengono considerate le tabelle nutrizionali, prestando particolare attenzione alle esigenze personali, intolleranze ed allergie per le quali verranno ordinate pietanze sostitutive mantenendo comunque un pasto equilibrato.

Sono inoltre previsti uno snack di frutta a metà mattina ed una merenda nel pomeriggio.

ORARI

La colonia inizia alle 8 e termina con il saluto e il ritiro dei bambini alle 17.00.

In funzione delle richieste, valuteremo la proposta di un servizio di trasporto da Mori a Valle San Felice e viceversa.

EQUIPAGGIAMENTO

Non vi è un abbigliamento specifico richiesto per la colonia.

Per gli AQUADAYS sarà cura degli animatori fornire un elenco degli indumenti necessari, cosi come se vi fossero altre necessità (saranno anche pubblicate sul programma scaricabile).

Preghiamo i genitori di non munire i bambini di videogiochi, mp3 e cellulari, mentre qualunque altro gioco che permetta la socializzazione è il benvenuto.

Gli animatori saranno sempre reperibili attraverso i numeri telefonici indicati nel programma settimanale.